The Barney Blog

  1. L' Hip Hop per me
    La mia passione che si scontra con l'ignoranza della gente

    Ci sono volte in cui le persone proprio non sanno dove finisce lo stereotipo e dove inizia la realtà.
    Ecco il mio caso io mi sono scontrato con questa realtà , persone ignoranti che cercano di insegnare a me la mia cultura.
    E parlo di gente che non ha mai fatto un graffito o che addirittura non ha mai ascoltato un album o un pezzo rap in vita sua, cosa che mi manda in tilt i nervi.
    Ok , inizio dicendo che non avrei voluto inaugurare così il blog, però per sentirmi in pace con me stesso e come tributo alla cultura a cui mi sono ispirato e a cui mi ispiro sempre, ho voluto/dovuto scrivere questo pezzo.
    Parlo chiaro. Non ce la faccio più a sentire sempre gente che critica persone che neanche conosce solo per la musica che fanno, tra l'altro nel 2014 dove è qualcosa di veramente assurdo.
    E allora io scrivo questo pezzo : avete capito bene , questo è un grosso VAFFANCULO a tutti i moralisti del cazzo che dicono che questo è un genere per carcerati , ma io dico che non è cosi, l'Hip Hop non è solo questo , l' Hip Hop è passione , è cultura e a scrivere sono io che mentre scrivo sto ascoltando Rap Burger Radio. Stanno passando Murda di Kid Ink .
    L' Hip Hop punta nello strato più profondo delle persone , vi posso fare 1000 esempi , e ho anche esempi di persone (anche italiani) che hanno dato la loro vita per questa cultura .
    Primi tra tutti Bassi Maestro e Kaos One tra gli italiani e Rakim , Nas , Eminem , Lil Wayne tra gli americani.

    Vi posto giusto 2 canzoni dedicate solo all'Hip Hop

    e anche


    A tutti gli stronzi a cui mi riferisco lascio questo
    .
    Con questo vi lascio gente e fate di tutto per far crescere questa cultura.
    Ciao!

    P.S :Ascoltate Solliloquio di Mezzosangue è stupenda. :P ;)

    Edited by Barney Ross - 10/3/2014, 20:15
      Share  
     
    .